Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 19 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Raz Degan e il sesso: «Pratico il Brahmacharya, ecco cosa è» - l'anticipazione dell'intervista a Belve
Raz Degan e il sesso: «Pratico il Brahmacharya, ecco cosa è» - l'anticipazione dell'intervista a Belve

Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 19:20

Coda chilometrica sulla FiPiLi per un incidente

Fotoservizio di Mirko Melai

Un tamponamento tra due auto sta provocando seri rallentamenti tra lo svincolo di Santa Croce e lo svincolo di Pontedera Est, in direzione Livorno



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un incidente tra due macchine, in prossimità dell'uscita di Santa Croce, sta provocando nell'ora di massimo flusso veicolare, rallentamenti del traffico con una coda che supera i quattro chilometri.

Il tratto interessato - in direzione Livorno - riguarda lo svincolo di Santa Croce sull'Arno e quello di Pontedera Est.

Sul posto, per i rilievi del caso, la Polstrada e un'ambulanza del 118.

Non si registrano al momenti feriti gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La Contrada rossoazzurra non iscriveva il proprio nome nell'albo d'oro dal 2018. In finale battuta San Piero con Dino Pes su Cecco Biondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità