Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 11:00

Cigoli in festa al santuario della Madre dei Bambini

Una settimana di festeggiamenti per l'anniversario del miracolo del 21 luglio 1451. Si inizia già stasera con un iniziativa degli scout di Cigoli



SAN MINIATO — Da domenica 13 luglio al 21 Cigoli sarà immersa dai festeggiamenti in onore del 563 anniversario del miracolo del 21 luglio 1451. 1

Luglio è il mese della Madonna Madre dei Bambini. Dieci giorni festeggiamenti e appuntamenti di devozione dei all'insegna dell´amore e del culto della Sacra immagine di Maria Santissima Madre dei Bimbi e alla riscoperta del famoso Miracolo del 21 Luglio 1451.

Il Gruppo Scout di Cigoli organizza per questo pomeriggio un' Estemporanea di disegno aperta ai bambini e ai ragazzi di tutte le età. In piazza della chiesa un grande rotolo di carta dove ognuno troverà il suo spazio per disegnare con varie tecniche: pennarelli, matite, pastelli a cera, collage, tempere, colori a dita e acquarelli.
Tutto il materiale sarà messo a disposizione dal gruppo Scout.

Merenda, colori e tanto divertimento dalle 17 in poi in piazza della chiesa 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca