Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 18:30

Christmas Carol, tanta gente e buona musica

Successo per il concerto di fine anno organizzato al Kampino di Ponte a Elsa. I ringraziamenti dell'associazione culturale



SAN MINIATO — Grande successo per lo spettacolo natalizio Christmas Carol, con il quale lunedì scorso il Kampino ha concluso il suo 2015.

Sala 78 al completo per la serata, iniziata con una ricca apericena organizzata dalla Casa del Popolo di Ponte a Elsa e poi proseguita con il concerto del gruppo “Classic Pop” di Rita Lazzeri. Dal repertorio classico musicale alle colonne sonore dei film per finire nei classici gospel.

A metà concerto, si sono esibite le bambine del gruppo Zumba kids del Kampino.

Dopo “Ponte a El...SanRemo”, la cena paesana di luglio, ecco dunque un'altra iniziativa che ha visto protagonisti l'associazione culturale Kampino, il circolo Ristrori e la scuola di canto Centro di Formazione Cultura Musicale di Sovigliana.

Una collaborazione che il presidente Alessio Guardini per il Kampino, Franco Salvadori per il circolo e Rita Lazzeri, alla fine dei ringraziamenti hanno auspicato possa continuare proficuamente.

"L'associazione culturale - dicono in una nota stampa - intende ringraziare tutti coloro, soci, amici e conoscenti che come sempre donano all'associazione la moneta più preziosa: il proprio tempo per la riuscita di tutte le iniziative e augurare al tempo stesso un buon 2016".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità