Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca martedì 27 maggio 2014 ore 11:38

Cena degli ortaggi della solidarietà

Iniziativa a cura di Fondazione I care, Coop Sinergic, San Pierino e Autismo Toscana. Il ricavato ai ragazzi della casa di Ventignano



FUCECCHIO — La Fondazione I Care, insieme alla Contrada San Pierino, alla Cooperativa Sinergic e con gli amici della Casa di Ventignano presieduta dal dott Marino Lupi che è anche presidente del Gruppo Toscana Autismo che coordina il progetto "Ortaggi dellaSolidarietà", a Ventignano, San Pierino hanno deciso di organizzare una festa.

Sabato 31 maggio alle ORE 20:30 Cena degli ortaggi della Solidarietà in Piazza F.lli Cervi a San Pierino. La cena avrà un costo di Euro 15, 00 e il ricavato verrà interamente devoluto al progetto "Autismo e Lavoro Agricolo" della Casa di Ventignano. La serata sarà allietata da musica dal vivo.

E' GRADITA LA PRENOTAZIONE!

"Stiamo tutti insieme il 31 maggio per festeggiare i nostri ragazzi che, grazie al contributo di tutti, hanno la possibilità di essere coinvolti in questo progetto e facciamo sentire, tutti insieme, il calore di una comunità che li vuole inseriti in un percorso di vita e non reclusi in un qualche istituto!"

Per Info e Prenotazioni: info@fondazioneicare.it oppure 329 14114 14

Evento a cura di: Associazione Autismo Casa di Ventignano, Associazione Autismo Toscana, Cooperativa Sinergic@ e Contrada di San Pierino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità