Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:49 METEO:SAN MINIATO11°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 06 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna svela la sua terza gravidanza al Met Gala: sul red carpet con il pancione
Rihanna svela la sua terza gravidanza al Met Gala: sul red carpet con il pancione

Cronaca martedì 27 maggio 2014 ore 11:38

Cena degli ortaggi della solidarietà

Iniziativa a cura di Fondazione I care, Coop Sinergic, San Pierino e Autismo Toscana. Il ricavato ai ragazzi della casa di Ventignano



FUCECCHIO — La Fondazione I Care, insieme alla Contrada San Pierino, alla Cooperativa Sinergic e con gli amici della Casa di Ventignano presieduta dal dott Marino Lupi che è anche presidente del Gruppo Toscana Autismo che coordina il progetto "Ortaggi dellaSolidarietà", a Ventignano, San Pierino hanno deciso di organizzare una festa.

Sabato 31 maggio alle ORE 20:30 Cena degli ortaggi della Solidarietà in Piazza F.lli Cervi a San Pierino. La cena avrà un costo di Euro 15, 00 e il ricavato verrà interamente devoluto al progetto "Autismo e Lavoro Agricolo" della Casa di Ventignano. La serata sarà allietata da musica dal vivo.

E' GRADITA LA PRENOTAZIONE!

"Stiamo tutti insieme il 31 maggio per festeggiare i nostri ragazzi che, grazie al contributo di tutti, hanno la possibilità di essere coinvolti in questo progetto e facciamo sentire, tutti insieme, il calore di una comunità che li vuole inseriti in un percorso di vita e non reclusi in un qualche istituto!"

Per Info e Prenotazioni: info@fondazioneicare.it oppure 329 14114 14

Evento a cura di: Associazione Autismo Casa di Ventignano, Associazione Autismo Toscana, Cooperativa Sinergic@ e Contrada di San Pierino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
La settimana paliesca si aprirà domenica 11 Maggio. Ecco gli eventi in programma fino all'attesissimo appuntamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità