Cronaca martedì 27 maggio 2014 ore 11:38
Cena degli ortaggi della solidarietà

Iniziativa a cura di Fondazione I care, Coop Sinergic, San Pierino e Autismo Toscana. Il ricavato ai ragazzi della casa di Ventignano
FUCECCHIO — La Fondazione I Care, insieme alla Contrada San Pierino, alla Cooperativa Sinergic e con gli amici della Casa di Ventignano presieduta dal dott Marino Lupi che è anche presidente del Gruppo Toscana Autismo che coordina il progetto "Ortaggi dellaSolidarietà", a Ventignano, San Pierino hanno deciso di organizzare una festa.
Sabato 31 maggio alle ORE 20:30 Cena degli ortaggi della Solidarietà in Piazza F.lli Cervi a San Pierino. La cena avrà un costo di Euro 15, 00 e il ricavato verrà interamente devoluto al progetto "Autismo e Lavoro Agricolo" della Casa di Ventignano. La serata sarà allietata da musica dal vivo.
E' GRADITA LA PRENOTAZIONE!
"Stiamo tutti insieme il 31 maggio per festeggiare i nostri ragazzi che, grazie al contributo di tutti, hanno la possibilità di essere coinvolti in questo progetto e facciamo sentire, tutti insieme, il calore di una comunità che li vuole inseriti in un percorso di vita e non reclusi in un qualche istituto!"
Per Info e Prenotazioni: info@fondazioneicare.it oppure 329 14114 14
Evento a cura di: Associazione Autismo Casa di Ventignano, Associazione Autismo Toscana, Cooperativa Sinergic@ e Contrada di San Pierino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI