Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 08:00

Scrutatori al seggio, priorità a chi non ha lavoro

In occasione del referendum di aprile sulle trivellazioni, il Comune anticipa i criteri di selezione. Ecco come fare domanda



CASTELFRANCO — Priorità a disoccupati iscritti al centro per l'impiego e a persone in carico ai servizi sociali che vivono in condizioni di povertà o in situazioni disagiate. Questi i criteri di scelta adottati dal Comune in vista della nomina degli scrutatori di seggio per il referendum del 17 aprile per il “Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine. Esenzione da tale divieto per i titoli abilitativi già rilasciati. Abrogazione della previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento”.

Per usufruire dell'eventuale preferenza, tutti coloro che sono già iscritti nell’albo degli scrutatori e si trovano in una delle condizioni sopra indicate, devono autocertificare la propria condizione utilizzando l’apposito modulo scaricabile del sito del Comune o reperibile presso L’Urp.

“Questo bando è frutto di una scelta dell’amministrazione, condivisa dalla conferenza dei Capi Gruppo – dichiara il sindaco Gabriele Toti -. Non c’è alcun obbligo o previsione di legge, ma la volontà del comune di dare un segnale preciso. La decisione finale sarà assunta dalla Commissione Elettorale comunale anche se saranno favoriti nella valutazione gli iscritti al Centro per l’Impiego o in condizioni di disagio.”

La dichiarazione dovrà pervenire entro mercoledì 16 marzo e potrà essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo, oppure inviata a mezzo PEC all’indirizzo: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità