Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 12:01

Acqua torbida per i lavori alle tubature

Interventi di riparazione potranno causare disagi fin dalla mattina di martedì prossimo. Gli effetti dovrebbero scomparire in serata



CASTELFRANCO DI SOTTO — Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di riparazione alla rete idrica del Comune di Castelfranco di Sotto, martedì 17 novembre, dalle 11, potranno verificarsi casi di intorbidamento generalizzato che andranno a scomparire nell'arco della serata.

In caso di condizioni meteo avverse il lavoro sarà posticipato al giorno successivo (mercoledi' 18 novembre) con le stesse modalità operative.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 983 389


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità