Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO13°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 26 Novembre 2015 ore 18:35

Incidente a Orentano, quattro feriti

Lo scontro sarebbe avvenuto lungo via Cristiani, all'incrocio Corte Brogi. Altro incidente a Fucecchio con due persone coinvolte



CASTELFRANCO — Doppio incidente in questa tarda serata di giovedì 26 novembre.

Il primo a Orentano in via Cristiani, all'incrocio Corte Brogi. Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone e sono intervenute un'ambulanza medicalizzata del Turchetto inviata dalla Co Lucca e due ambulanze (una di Castelfranco e una di Fucecchio). I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del San Giuseppe.

L'altro incidente si è verificato in via Cavallotti a Fucecchio e ha visto coinvolte due persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Enorme tristezza; un uomo straordinario a cui tutti volevano bene", la comunità di Marti si stringe al dolore della famiglia di Emiliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità