Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Cronaca Giovedì 26 Novembre 2015 ore 18:35

Incidente a Orentano, quattro feriti

Lo scontro sarebbe avvenuto lungo via Cristiani, all'incrocio Corte Brogi. Altro incidente a Fucecchio con due persone coinvolte



CASTELFRANCO — Doppio incidente in questa tarda serata di giovedì 26 novembre.

Il primo a Orentano in via Cristiani, all'incrocio Corte Brogi. Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone e sono intervenute un'ambulanza medicalizzata del Turchetto inviata dalla Co Lucca e due ambulanze (una di Castelfranco e una di Fucecchio). I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del San Giuseppe.

L'altro incidente si è verificato in via Cavallotti a Fucecchio e ha visto coinvolte due persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca