
Il Natale in anticipo a Terranera, in Abruzzo: calano le temperature e in paese organizzano un 'cenone' per salutare l'estate

Cronaca lunedì 25 agosto 2025 ore 08:12
Il Rotary Club piange Carlo Pepi

Aveva 87 anni il noto critico d’arte originario del comprensorio del Cuoio: ”Persona che ha fatto della sua passione una ragione di vita”
CASTELFRANCO — Il Club Rotary Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del noto critico d’arte Carlo Pepi, venuto a mancare all’età di 87 anni.
“La notizia ha colpito profondamente tutti i Soci non solo perché Carlo era un amico vero che spesso ha partecipato agli eventi del Club ma anche perché è Socio Onorario da qualche anno - ha dichiarato il club - Carlo è stato un personaggio che ha fatto della sua passione per l’arte una ragione di vita. Anche quando le sue condizioni di salute non erano delle migliori Carlo è sempre stato presente alle iniziative del Club in particolare quelle in cui venivano proposti temi orientati verso l’arte e la cultura”.
“Siamo onorati di aver avuto con noi Carlo in quella serata, sicuri di avergli regalato alcuni momenti di gioia, di spensieratezza e di amicizia, prima che ci lasciasse”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI