Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca domenica 26 febbraio 2017 ore 17:25

Grave dopo la caduta con la moto

L'incidente è avvenuto a Orentano. Ferita una donna di 37 anni, trasportata a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso



CASTELFRANCO — Incidente stradale intorno alle 15,50 a Orentano. Una donna di 37 anni, B. V. le sue iniziali, è caduta dalla moto riportando diversi traumi.

Sul posto sono intervenuti la Croce d'oro di Ponte Buggianese, un'automedica di Fucecchio, la polizia stradale. La donna è stata trasportata all'ospedale di Cisanello in codice giallo con l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe stata la bambina, di sei anni, ad aver raccontato alla madre dei comportamenti strani nei suoi confronti da parte di un amico di famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Sport