comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 16°22° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 12:00

Raccolta rifiuti, novità nel calendario 2020

Introdotte alcune modifiche per ottimizzare il servizio. La raccolta porta a porta dei sacchi gialli (pannolini) è spostata dal venerdì al giovedì



CASTELFRANCO DI SOTTO — È stato aggiornato il calendario per la raccolta rifiuti per l’anno 2020 con alcune modifiche sulla periodicità delle raccolte porta a porta.

Il cambiamento principale è il recupero dei sacchi gialli contenenti pannolini o pannoloni (servizio effettuato su richiesta): rimane invariato il lunedì, ma c’è uno spostamento dal venerdì al giovedì, in concomitanza con la raccolta dell'indifferenziato. Questa modifica è stata apportata per una logica di ottimizzazione del servizio.

Nella programmazione annuale è inoltre utile prendere nota dei recuperi per i giorni di festività.

Non ci sarà alcuna raccolta nei giorni del 1 gennaio, 1 maggio e 25 dicembre, ma il servizio sarà recuperato nelle date: 4 gennaio, 2 maggio e 26 dicembre.

È stato rinnovato il servizio di raccolta straordinaria dell’organico nei mesi estivi (giugno, luglio e agosto): oltre alle giornate di recupero ordinario del lunedì e venerdì, si aggiunge quella del mercoledì.

Il calendario per la raccolta rifiuti 2020 può essere liberamente consultato e scaricato dal sito Geofor o dal sito del Comune di Castelfranco di Sotto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità