Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 14:37

Evacuati appartamenti inagibili per la pioggia

L'inagibilità per dissesto statico sarebbe stata provocata dalle infiltrazioni d'acqua piovana. Sopralluogo dei vigili del fuoco



CASTELFRANCO DI SOTTO — Attorno alle 11 i vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti in via Gramsci per un dissesto statico che ha interessato due appartamenti. Il dissesto, riferiscono gli stessi vigili del fuoco, è stato causato da copiose infiltrazioni d’acqua.

A titolo precauzionale le due abitazioni sono state interdette all’utilizzo nell’attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza del solaio interessato dal dissesto.

Gli occupanti hanno già trovato una sistemazione temporanea alternative. Sul posto erano presenti anche il sindaco, Gabriele Toti, e gli agenti della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo d'opposizione in consiglio comunale boccia il bilancio di previsione 2026/28: "Comune immobile e senza una visione per il futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità