Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venere guarda la Primavera: agli Uffizi nuovo allestimento per i capolavori di Botticelli
Venere guarda la Primavera: agli Uffizi nuovo allestimento per i capolavori di Botticelli

Attualità Mercoledì 06 Luglio 2016 ore 09:20

Paura per la nube tossica dal pistoiese

I fumi provenienti dalla discarica del Cassero nel comune di Serravalle Pistoiese hanno raggiunto anche Castelfranco, Cerreto Guidi e Fucecchio



CASTELFRANCO DI SOTTO — Per la zona si tratterebbe comunque più di paure che pericoli concreti, come confermato dalla stessa Arpat.

Le notizie della nube si sono rapidamente diffuse sui social network, amplificando le preoccupazioni. 

Nelle zone di Stabbia e Lazzeretto, l'odore è stato molto forte per varie ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Piccoli chef per un giorno: le seconde della "Pascoli" in visita a Lucca ospiti della Cooperativa Del Monte e della Torrefazione Bonito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità