Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Attualità domenica 26 giugno 2022 ore 16:03

Nel Cuoio 59 nuovi casi di Covid

Tante sono le positività emerse nelle ultime 24 ore tra i comuni del Comprensorio. I dati aggiornati dal bollettino regionale



CASTELFRANCO DI SOTTO — Tra ieri e oggi nel Cuoio sono stati accertati 59 nuovi casi di Covid, distribuiti tra tutti i sei comuni del comprensorio:

Montopoli in Val d'Arno 8, Castelfranco di Sotto 9, San Miniato 12, Santa Croce sull'Arno 2, Santa Maria a Monte 17, Fucecchio 11.

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati accertati 2759 nuovi casi di Covid e non si sono registrati nuovi decessi riconducibili al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica