comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 19°29° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 12:31

La musica del rave tiene sveglio un paese

La notizia è stata data dal sindaco Toti: "Non è nel nostro territorio e nessuno ha dato l'autorizzazione". La festa vicino a Orentano



CASTELFRANCO DI SOTTO — Musica a tutto volume che rimbalza fino ad arrivare nelle case degli abitanti di Orentano. Un rave party che si è svolto nella notte appena trascorsa a Isola lungo la Bientinese (Comune di Altopascio). Una zona isolata, ma non troppo, vicino alla frazione del Comune di Castelfranco di Sotto. 

A darne notizia è stato il sindaco Gabriele Toti che risiede proprio a Orentano: "E così alle 8.30 di domenica mattina è stata gentilmente abbassato il volume della musica. Non sono in preda all'alcool: gli abitanti di Orentano hanno avuto il sottofondo di musica sparata ad alto volume proveniente da un rave party nella zona di Isola lungo la Bientinese". 

"Per chiarezza - ha aggiunto Toti - e rispondo ai tanti messaggi che mi sono arrivati, nessuno del nostro Comune ha autorizzato alcunché, se no altro perché la zona non è nel nostro Comune. Ovviamente il fatto che sia fuori dal nostro territorio non sposta di niente il problema. È inaccettabile che le persone a casa propria debbano sopportare questo forte disagio per l'intera notte. A questo aggiungo il rischio di incidenti per le aggiungono parcheggiate in una strada molto transitata".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca