Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 16:20

Disco orario e spazzamento, tornano i controlli

I cittadini invitati a prestare la massima attenzione ai vecchi divieti, perché la Polizia Municipale tornerà a vigilare e a multare



CASTELFRANCO DI SOTTO — Da mercoledì 13 maggio ripartiranno i controlli sui dischi orari e sulle soste nei giorni di spazzamento meccanico delle strade su tutto il territorio comunale. La regolamentazione a tempo delle soste, così come il divieto di sosta durante la pulizia settimanale delle strade, erano stati sospesi temporaneamente nella prima fase dell’emergenza sanitaria, in seguito alle disposizioni di legge che limitavano gli spostamenti.

"Il provvedimento - così dal Comune sulla ripresa dei controlli - è stato preso dato l'incremento del traffico veicolare generatosi dalla riapertura di diverse attività produttive, dalla possibilità di effettuare vendita da asporto, nonché dall'ampliamento delle casistiche giustificative di movimento anche a carattere individuale".

“Un altro piccolo segno di ritorno alla normalità – ha commentato il sindaco Gabriele Toti - . Molte più persone viaggiano con i propri mezzi sulle strade in questi giorni ed è giusto ripristinare le regole alla circolazione ed alla sosta veicolare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica