Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca sabato 12 novembre 2016 ore 09:55

Maxi colpo in conceria

I ladri sono scappati con il pellame

Sottratto pellame per un valore di circa 100mila euro a una ditta del comprensorio. I ladri hanno agito nella notte caricando la merce su un furgone



CASTELFRANCO DI SOTTO — Una ditta conciaria del comprensorio ha subito un duro colpo nella notte fra mercoledì e giovedì, quando ignoti si sono introdotti nel magazzino dove erano stoccate le pelli, caricando su un mezzo la merce più costosa, per una refurtiva finale dal valore di circa 100mila euro.

Sul caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport