Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 10:08

Manca personale, niente rientro pomeridiano

Decisione del comprensivo Da Vinci e del Comune per la scuola dell'infanzia di Piazza Garibaldi. Non parte la mensa. Rimane l'orario 8-12 /12,35



CASTELFRANCO DI SOTTO — A seguito di un confronto con l'Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci, il Comune ha informato la cittadinanza che la scuola dell'Infanzia di Piazza Garibaldi a Castelfranco proseguirà anche la prossima settimana con l'attività scolastica nella fascia mattutina, in orario 8-12/12,35.

L'attività pomeridiana non verrà svolta a causa di una mancanza di organico. Di conseguenza al momento non partirà il servizio mensa.

Si conferma, come già comunicato ai genitori, che a partire da lunedì 12 ottobre partirà invece il servizio mensa alla scuola primaria di Orentano.

Sarà attivo quindi il servizio scuolabus sia per le classi che escono all'ora di pranzo (non restando a mensa), sia per chi fa il tempo prolungato ed esce alle 16,15. Per gli orari e le informazioni relative al servizio trasporto, si prega di consultare il sito del Comune nella sezione Avvisi. Si ricorda infine che per poter usufruire del servizio mensa occorre aver effettuato l'iscrizione a tale servizio per l'anno scolastico 2020/2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 30 Settembre, sono stati riportati oltre 9mila tamponi processati. In Provincia di Firenze oltre 440 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità