Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 29 maggio 2018 ore 00:23

Le sprangate al mercato per motivi economici

E' una delle ipotesi che stanno valutando i carabinieri che indagano sull'aggressione subita da uno straniero questa mattina al mercato



CASTELFRANCO DI SOTTO — L'aggressione a sprangate da parte di tre persone nei confronti di uno straniero, avvenuta questa mattina al mercato potrebbe avere un movente economico. 

E' un'ipotesi che i carabinieri, in base alle testimonianze e alla indagini svolte in queste poche ore, stanno prendendo in considerazione. Si apprende che qualcuno che ha assistito alla scena abbia sentito parlare di affitti non pagati. I tre presunti aggressori sono stati rintracciati nel pomeriggio e portati in caserma per interrogarli.

Sull'episodio nel pomeriggio è intervenuto anche il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti che ha severamente contestato il pestaggio e ha annunciato un consiglio comunale straordinario per affrontare la questione e porre misure preventive, affinché ulteriori simili episodi non si ripetano in futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno