Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della squadra di calcio iraniana in Messico: l'accoglienza dei tifosi
L'arrivo della squadra di calcio iraniana in Messico: l'accoglienza dei tifosi

Cronaca Domenica 02 Agosto 2020 ore 15:32

Incidente di caccia, uomo resta ferito

E' successo nei boschi di Galleno. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che al 43enne sia partito un colpo accidentalmente



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un 43enne è rimasto ferito durante una battuta di caccia nei boschi di Galleno. Il colpo sarebbe partito accidentalmente proprio dall'arma dell'uomo, forse per un malfunzionamento.

Immediatamente soccorso, il 43enne è stato trasferito all'ospedale di Cisanello in codice rosso. Sul fatto indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tema della distanza dai presidi sanitari accende il dibattito: "Più vicini a Pontedera che alle strutture della Asl Toscana Centro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport