Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 11 marzo 2021 ore 11:00

La truffa dei falsi vigili del fuoco

Alcune segnalazione riferite al Comando provinciale dei vigili del fuoco, che mette in guardia: "Non vendiamo riviste, caldenari o gadgets"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Segnalati da Castelfranco alcuni casi casi di probabili truffe, il Comando dei Vigili del Fuoco di Pisa tiene a sottolineare che "non è in corso alcuna campagna di finanziamento o vendita di riviste, calendari o gadgets". 

"Purtroppo - hanno spiegato -, in questi giorni, alcuni cittadini hanno ricevuto richieste telefoniche da parte di ignoti che, spacciandosi per Vigili del Fuoco, hanno effettuato la vendita di prodotti. Il Comando VVF non ha autorizzato iniziative di raccolta fondi anche perché il Corpo Nazionale dei VVF non viene finanziato dalle vendite telefoniche o porta a porta". 

"Chiunque venisse contattato e ricevesse richieste economiche a nome dei Vigili del Fuoco non esiti a segnalare la cosa alle Forze dell'ordine" è l'appello dei pompieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità