Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nepal, una porzione di montagna si stacca e precipita nel fiume: il video
Nepal, una porzione di montagna si stacca e precipita nel fiume: il video

Attualità Giovedì 16 Settembre 2021 ore 18:00

In corso i lavori a Porta a Catiana

L’opera prevede interventi edili di rifacimento all’intonaco dell'arco ad uso pubblico, ormai deturpato e pieno di scritte



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sono in corso i lavori di riqualificazione di Porta a Catiana nel centro storico di Castelfranco. 

L’opera prevede interventi edili di rifacimento all’intonaco dell'arco ad uso pubblico, ormai deturpato e pieno di scritte; la sistemazione di tutti i fili dei servizi (luce e telefonia fissa principalmente), spostamento di tutta la cartellonistica stradale ed informativa affissa al muro della Torre e nuova imbiancatura delle parti intonacate. 

Oltre agli interventi alla Porta a Catiana è stata installata una nuova illuminazione in questo accesso, nella Porta Caprugnana e in sette chiassi del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune e il sindaco Mini spiegano il restringimento di carreggiata: "È sicuro, ma la Provincia ha scelto di intervenire in modo strutturale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità