Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:SAN MINIATO22°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 26 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nucleare iraniano, i siti intoccabili: il cuore del programma segreto
Nucleare iraniano, i siti intoccabili: il cuore del programma segreto

Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 17:34

Gabriele Toti confermato sindaco

Gabriele Toti

Il sindaco uscente ha superato di appena 180 voti la candidata a sindaco del centrodestra Monica Ghiribelli. Staccati i cinquestelle



CASTELFRANCO DI SOTTO — Gabriele Toti (Uniti per Castelfranco) è stato rieletto sindaco con 2790 voti, appena 180 in più della candidata del centrodestra Monica Ghiribelli. Centrodestra Castelfranco entra in consiglio con Ghiribelli e altri tre consiglieri di minoranza.

I cinquestelle, pur ottenendo 1239 voti, portano in consiglio il solo candidato sindaco, Luca Trassinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Pegaso in volo per il trasporto all’ospedale Careggi in codice rosso. Trauma cranico per l’operaio rimasto vittima di una caduta accidentale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Cronaca