Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca martedì 27 marzo 2018 ore 10:04

L'ultimo saluto allo storico barbiere del paese

Castelfranco piange una figura storica del paese, il barbiere di via Da Vinci Ugo Pistolesi, scomparso all'età di 79 anni. Ieri i funerali



CASTELFRANCO DI SOTTO — Solo da pochi mesi il negozio di Pistolesi era stato chiuso. Un vero e proprio punto di riferimento per intere generazioni di castelfranchesi.

Commosso il ricordo del figlio Alessandro che ha parlato del padre come "Di una persona che ha avuto a cuore le disgrazie degli ultimi e degli oppressi e ha avuto una parola di conforto di tutti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio