Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Mercoledì 21 Gennaio 2026 ore 18:30

Geofor, possibili disservizi nel porta a porta

Assemblee sindacali indette dai sindacati: "Geofor consiglia di esporre i rifiuti della raccolta differenziata secondo il calendario previsto"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il comune di Castelfranco di Sotto ha comunicato nella giornata di venerdì 23 Gennaio non sarà assicurato il servizio porta a porta di raccolta rifiuti nel territorio comunale. Il motivo è lo sciopero indetto dalle assemblee sindacali di Geofor rivolte al personale di servizio.

Questo quanto dichiarato dal comune di Castelfranco: "Le Organizzazioni Sindacali di Geofor, in conformità a quanto previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, hanno indetto delle assemblee sindacali rivolte a tutto il personale in servizio nella giornata di Venerdì 23 Gennaio.

"Geofor consiglia comunque di esporre i rifiuti della raccolta “porta a porta” secondo il calendario previsto, se la raccolta non venisse effettuata gli utenti sono pregati di ritirare comunque il contenitore/sacco, per poi esporlo nel passaggio successivo previsto dal calendario per il materiale da conferire. Geofor si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giglioli: "Una scelta strategica e necessaria per garantire servizi sempre più efficienti". Più cinque funzionari tecnici al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità