Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Mercoledì 21 Gennaio 2026 ore 15:48

Dal Cuoio il primo allievo del corso di Polizia

Primo su oltre duemila allievi al corso della Polizia di Stato a Cesena. Rotary: "Impegno e determinazione. Un risultato eccellente per il territorio"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Rotary club di Castelfranco di sotto Valdarno inferiore si è congratulato con un giovane castelfranchese per esser arrivato come primo allievo al corso della Polizia di Stato a Cesena. Giulio Frosini, studente universitario di giurisprudenza si è distinto su oltre duemila allievi. 

Una notizia che riempie di orgoglio il cuore dei territorio e quello delle persone care. 

Questo quanto dichiarato dal Rotary Club di Castelfranco: "Un risultato eccellente considerato che gli allievi dislocati in nove scuole di polizia erano oltre duemila. Al giovane castelfranchese, che peraltro ha dichiarato di voler terminare gli studi giuridici mostrando una ammirevole volontà di voler progredire nel suo percorso professionale, facciamo le nostre congratulazioni per l’impegno dimostrato nell’affrontare un difficile lavoro da sempre al servizio dei cittadini e della nazione, con l’augurio che il suo percorso lavorativo così brillantemente avviato sia l’inizio di una attività professionale piena di soddisfazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giglioli: "Una scelta strategica e necessaria per garantire servizi sempre più efficienti". Più cinque funzionari tecnici al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità