Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Attualità Martedì 25 Maggio 2021 ore 19:00

Coronavirus, 5 nuovi contagi nel Cuoio

Numeri bassi nel Comprensorio dove si registrano nuovi casi il 2 comuni su 6. I dati delle ultime 24 ore dai report sanitari di Asl e Regione



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sono 5 i nuovi casi di Coronavirus rilevati nel Comprensorio del Cuoio. I dati resi noti dall'Asl centro fotografano l'andamento delle ultime 24 ore: le nuove positività sono state rilevate nei comuni di Castelfranco di Sotto (3) e Fucecchio (2).

In provincia di Pisa sono state accertate 11 nuove positività e non sono stati registrati decessi collegati al Covid-19.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport