Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Attualità giovedì 11 agosto 2022 ore 17:45

Castelfranco a portata di click

Il Comune di Castelfranco di Sotto pubblica i dati riguardanti il periodo di ferie per l’estate 2022 delle attività commerciali, artigianali e di servizio del pubblico di Capoluogo e Frazioni



CASTELFRANCO DI SOTTO — Cosa c’è di aperto in agosto? Dove posso andare a mangiare la pizza o tagliarmi i capelli durante l’estate?

Le risposte sono “a portata di click”! È stato appena pubblicato il data base pubblico “Castelfranco a portata di click”, una sorta di “Pagine Bianche” digitale con le ferie e i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di Capoluogo e Frazioni di Castelfranco di Sotto.

Questo strumento di consultazione è ora a disposizione di tutti sulla home page del sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto e verrà diffuso anche attraverso i social network.

Qui il link: https://www.comune.castelfranco.pi.it/home/news-and-events/news-overview/Anno-2022/08/-Agosto-a-portata-di-click-.html

Questa raccolta con i dati sulle attività a contatto con il pubblico, utile per comunicare agli utenti le aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2022, rimarrà visibile e consultabile durante tutto l’anno, anche dopo l’estate, quindi può diventare un’ottima occasione per promuovere e rendere più visibile la propria attività.

L’Amministrazione Comunale ha raccolto le informazioni utili, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, grazie alla partecipazione delle attività ad un questionario digitale di facile e intuitiva compilazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno