Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 11 agosto 2022 ore 17:45

Castelfranco a portata di click

Il Comune di Castelfranco di Sotto pubblica i dati riguardanti il periodo di ferie per l’estate 2022 delle attività commerciali, artigianali e di servizio del pubblico di Capoluogo e Frazioni



CASTELFRANCO DI SOTTO — Cosa c’è di aperto in agosto? Dove posso andare a mangiare la pizza o tagliarmi i capelli durante l’estate?

Le risposte sono “a portata di click”! È stato appena pubblicato il data base pubblico “Castelfranco a portata di click”, una sorta di “Pagine Bianche” digitale con le ferie e i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di Capoluogo e Frazioni di Castelfranco di Sotto.

Questo strumento di consultazione è ora a disposizione di tutti sulla home page del sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto e verrà diffuso anche attraverso i social network.

Qui il link: https://www.comune.castelfranco.pi.it/home/news-and-events/news-overview/Anno-2022/08/-Agosto-a-portata-di-click-.html

Questa raccolta con i dati sulle attività a contatto con il pubblico, utile per comunicare agli utenti le aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2022, rimarrà visibile e consultabile durante tutto l’anno, anche dopo l’estate, quindi può diventare un’ottima occasione per promuovere e rendere più visibile la propria attività.

L’Amministrazione Comunale ha raccolto le informazioni utili, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, grazie alla partecipazione delle attività ad un questionario digitale di facile e intuitiva compilazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità