QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi -2°13° 
Domani -5°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 10 dicembre 2018

Cronaca domenica 02 dicembre 2018 ore 19:40

Camino a fuoco, paura in una casa

Incendio di camino in un appartamento di Castelfranco. Un uomo è stato portato in ospedale ad Empoli per accertamenti. Sul posto i vigili del fuoco



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco, Pontedera e della sede centrale di Pisa con 3 automezzi e autoscala, è intervenuto alle ora 17.30 circa a Castelfranco in via Boccaccio per un incendio di camino che si è propagato all’interno di un appartamento che si sviluppa su tre piani fuori terra. 

Per cause in corso di accertamento dal condotto di evacuazione dei fumi dei camini posti al pianterreno ed in mansarda si è sviluppato un incendio chi ha interessato tutto il materiale presente nel sottotetto adibito a mansarda. 

L’incendio ha interessato anche parte della copertura del tetto in laterizio.
Il proprietario dell’appartamento presente al momento dell’incendio è stato portato all’ospedale di Empoli per accertamenti medici. 

L’appartamento è stato reso non praticabile fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie, dovute al fumo che si è sviluppato, e alle condizioni della copertura del tetto.

La famiglia composta da due persone ha trovato sistemazione presso familiari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità