Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 12:28

Arriva il Sandwich Festival della San Michele

l Sandwich Festival nasce nella contrada dalla volontà di promuovere un evento dove la musica sia il motore principale



CASTELFRANCO DI SOTTO — Al via la nuova edizione del Sandwich Festival, che si svolgerà dall’8 al 10 Luglio in via Biagi (zona stadio) a Castelfranco di Sotto. 

La serata dell’8 Luglio vedrà come protagonisti i romani Wow, direttamente dal roster dell’etichetta 42 Records: sono una macchina del tempo verso la Sanremo degli anni ’60, un po’ come se al Casinò (il teatro Ariston non c’era ancora) avessero deciso di sostituire l’orchestra con una band garage punk.

Ad aprire la serata i lucchesi Q-Yes, che con il loro Pop contaminato da sonorità Psichedeliche dal sapore anni '60 (ma con retrogusto moderno), presenteranno i brani del loro ultimo lavoro “Generazione Y”. 

Il 9 Luglio sarà la volta di Giovanni Truppi, uno dei cantautori più apprezzati del momento. Rock, avanguardia e canzone d’autore; poesia e ironia, potenza espressiva e leggerezza, complessità e ingenuità sono i poli attraverso i quali si muovono le sue canzoni, nelle quali c'è una collaborazione con Antonio Moresco (tra i più importanti ed accreditati scrittori italiani contemporanei). 

La serata del 10 Luglio chiuderà il festival l con i pisani Venus In Furs, che presenteranno il loro ultimo disco “Carnival”.

Durante il festival sarà dato spazio anche a writers, skaters, e artisti , per dare vita al fervore di una festa che prenderà parte a Castelfranco di Sottodalle quiete ore del pomeriggio fino alle calde ore della notte. Impossibile mancare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità