Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»

Cronaca domenica 17 novembre 2019 ore 17:39

Allagamenti a Castelfranco e Montopoli - DRONE

Le riprese dall'alto mostrano numerosi allagamenti, in particolare di aree golenali. Situazione in miglioramento con l'apertura del bacino di Roffia



CASTELFRANCO DI SOTTO — Abbiamo realizzato, grazie all'utilizzo di un drone, alcune riprese aeree della piena dell'Arno fra Castelfranco di Sotto e Montopoli in Val d'Arno.

In serata il livello delle acque sembra essersi stabilizzato, dopo che alle 13 la protezione civile ha disposto l'apertura, a San Miniato, della cassa d'espansione di Roffia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Allagamenti Castelfranco sera
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità