Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:SAN MINIATO21°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Sabato 21 Giugno 2014 ore 08:00

Castelfranco senza acqua per una notte

Rubinetti a secco dalle 22.30 di lunedì 23 fino alle 5 di martedì 24. Interessato solo il capoluogo. Nessuna sospensione per le frazioni



Interruzione della rete idrica per Castelfranco di sotto capoluogo dalle 22.30 di lunedì 23 fino alle 5 di martedì 24. Verrà sospesa l’erogazione idrica a causa di lavori di manutenzione alla rete. Non saranno interessate le frazioni di Orentano, Villa Campanile e Galleno.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato di 24 ore, ovvero alla notte tra martedì 24 e mercoledì 25 giugno,con le stesse modalità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eletta nei giorni scorsi alla guida del Pd castelfranchese: "Importante far passare un messaggio unitario, compatto e che vada verso una direzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità