Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca lunedì 28 maggio 2018 ore 14:50

Preso a sprangate in mezzo al mercato

Tre uomini hanno aggredito così, davanti a decine di persone, un cittadino straniero. Caccia all'auto usata dal terzetto per la fuga



CASTELFRANCO — Momenti di violenza al mercato cittadino stamani intorno a mezzogiorno. Tre uomini armati di spranghe hanno colpito di fronte a decine di testimoni un cittadino straniero e poi sono fuggiti a bordo di un'auto lasciando l'uomo a terra coperto di sangue.

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri che stanno raccogliendo le testimonianze mentre è partita una caccia serrata in tutto il comprensorio per rintracciare l'auto, una Nissan Micra di colore verde.

Tra le ipotesi sul movente dell'aggressione, secondo i militari, pare ci siano questioni economiche. Alcuni dei testimoni avrebbero sentito gli aggressori fare riferimento ad affitti non pagati.

La persona aggredita è stata soccorsa dal personale sanitario di un'ambulanza della Pubblica assistenza. Le sue condizioni non sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio