Cronaca lunedì 28 maggio 2018 ore 14:50
Preso a sprangate in mezzo al mercato

Tre uomini hanno aggredito così, davanti a decine di persone, un cittadino straniero. Caccia all'auto usata dal terzetto per la fuga
CASTELFRANCO — Momenti di violenza al mercato cittadino stamani intorno a mezzogiorno. Tre uomini armati di spranghe hanno colpito di fronte a decine di testimoni un cittadino straniero e poi sono fuggiti a bordo di un'auto lasciando l'uomo a terra coperto di sangue.
Sull'episodio stanno indagando i carabinieri che stanno raccogliendo le testimonianze mentre è partita una caccia serrata in tutto il comprensorio per rintracciare l'auto, una Nissan Micra di colore verde.
Tra le ipotesi sul movente dell'aggressione, secondo i militari, pare ci siano questioni economiche. Alcuni dei testimoni avrebbero sentito gli aggressori fare riferimento ad affitti non pagati.
La persona aggredita è stata soccorsa dal personale sanitario di un'ambulanza della Pubblica assistenza. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI