Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:SAN MINIATO15°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 08 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pestaggio del poliziotto che ha sparato e ucciso uno dei due aggressori a Crotone
Il video del pestaggio del poliziotto che ha sparato e ucciso uno dei due aggressori a Crotone

Spettacoli venerdì 20 novembre 2015 ore 18:30

A teatro con Veronica e i suoi piedi

Secondo appuntamento della rassegna Fiabe e Incantesimi - Famiglie a teatro. Domenica va in scena "C'era due volte un piede"



CASTELFRANCO — Domenica 22 novembre alle 17,30 torna il secondo appuntamento con la rassegna teatrale Fiabe e incantesimi. Famiglie a teatro al Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto, rassegna nata da una collaborazione tra Comune di Castelfranco di Sotto, Arci Valdarno Inferiore e Terzostudio progetti per lo spettacolo.

Lo spettacolo di domenica si intitola C’era due volte un piede con Veronica Gonzalez.

L’artista ha due piedi speciali che si trasformano in buffi personaggi ogni volta che lei li porta verso il cielo. Le sue marionette di carne ed ossa interpretano le più esilaranti storie accompagnate da una ricca colonna sonora mentre si intrecciano scene piene di ritmo, fantasia, poesia e humor. Uno spettacolo, vincitore di molti premi, che ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo e che sicuramente incanterà anche a voi! Uno spettacolo per tutti perché capace di meravigliare e incuriosire chiunque, uno spettacolo nuovo ed originale con una tecnica sorprendente, in cui tutte le parti del corpo di Veronica si trasformano in personaggi vivi che interpretano storie musicali piene di umorismo ed ironia.

Nel maggio 2014 ha partecipato su RaiUno alla trasmissione di Carlo Conti Si può Fare vincendo la puntata in coppia con Catherine Spaak.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il bar "Dolce Sinfonia" e per "Davide Rofi Ceramiche". "Commercio vivace, capace di attrare nuove realtà e imprenditori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità