Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 11:00
A processo il presunto tassista dei trans

L'uomo, 48 anni di Capannori, era stato arrestato con l'accusa di sfruttamento della prostituzione lungo via Castelfranchese. Udienza rinviata
CASTELFRANCO — I fatti per i quali i carabinieri lo avevano arrestato con l’accusa di sfruttamento della prostituzione risalgono all'agosto 2013 e ieri mattina in tribunale a Pisa l'uomo di 48 anni originario di Capannori è stato processato perché accusato di aver fatto da "tassista" a dei transessuali che si prostituivano lungo la via Castelfranchese e in zone limitrofe.
Secondo gli inquirenti, l'uomo avrebbe fatto da autista in particolare a due trans, accompagnandole e andandole a riprendere sul "posto di lavoro". Il tutto, a pagamento.
L’udienza è stata rinviata al 12 aprile poiché una delle due transessuali che aveva testimoniato contro il 45enne, nel frattempo è deceduta e quindi il giudice ha aggiornato il processo per dar tempo all’accusa di documentare in modo ufficiale la morte della testimone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI