Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 17:24

Carnevale di Santa Croce, limitazioni al traffico

Per i festeggiamenti del primo, 8 e 15 febbraio divieto di transito e di sosta nelle vie del centro



SANTA CROCE — Il tradizionale carnevale santacrocese si svolgerà nei giorni di domenica 1, 8 e 15 febbraio con inizio alle ore 15.20 in via Corridoni, via Verdi, via Roma, piazza Matteotti e via Guidi. La polizia municipale ha disposto un'ordinanza che vieta la sosta e il transito dei veicoli nelle vie interessate dai corsi mascherati per evitare il congestionamento delle vie vicine al centro storico.

Domenica 1 e 15 febbraio dalle 8 alle 20 divieto di transito e di sosta con eventuale rimozione coatta in via Corridoni, (tratto compreso tra via Guidi e via Verdi), via Verdi, (tratto compreso tra via Mainardi e via Roma), via Roma, (tratto compreso tra via di Pelle e piazza Matteotti), piazza Matteotti , via Guidi. In corso Mazzini sarà consentito il transito ai veicoli di massa a pieno carico fino a 3,5 t., a doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Carducci e via Galilei e nel tratto compreso tra via Turi e via Puccioni; dalle 14 alle 20 divieto di transito e di sosta con eventuale rimozione coatta in via del Bosco tra le intersezioni con piazza del Popolo e piazza F.lli Cervi e in piazza del Popolo tra via Mainardi e via del Bosco; dalle 14 alle 20 divieto di transito in via Mainardi, tratto compreso tra via Verdi e via Guidi, con accesso consentito solo per la sosta; dalle 9 alle 20 divieto di sosta con eventuale rimozione coatta in via di Ripa, su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra via Vasari/via Brunelleschi e largo Bonetti; dalle 18 alle 20 divieto di sosta con rimozione coatta in Largo Bonetti e in via Vasari. 

Domenica 8 febbraio dalle 10 alle 22 divieto di transito e di sosta con eventuale rimozione coatta in via Corridoni, (tratto compreso tra via Guidi e via Verdi), via Verdi, (tratto compreso tra via Mainardi e via Roma), via Roma, (tratto compreso tra via di Pelle e piazza Matteotti), piazza Matteotti, via Guidi. Sarà consentito il transito ai veicoli di massa a pieno carico fino a 3,5 t., a doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Carducci e via Galilei e nel tratto compreso tra via Turi e via Puccioni; dalle 14 alle 22 divieto e di sosta con eventuale rimozione coatta lungo il tratto di via del Bosco compreso tra le intersezioni con piazza del Popolo e piazza F.lli Cervi ed il tratto di piazza del Popolo compreso tra via Mainardi e via del Bosco; dalle 14 alle 22 divieto di transito veicolare di via Mainardi, tratto compreso tra via Verdi e via Guidi, con accesso consentito solo per la sosta nel tratto stesso; dalle 11 alle 22 divieto di sosta con eventuale rimozione coatta in via di Ripa, su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra via Vasari/via Brunelleschi e largo Bonetti; dalle 18 alle 22 divieto di sosta con rimozione coatta in Largo Bonetti e in via Vasari. 

Giovedì 12 febbraio (giovedì grasso) dalle 20 alle 24 divieto di transito e di sosta con eventuale rimozione coatta in corso Mazzini (tratto compreso tra via Buoni e via Ciabattini), piazza Garibaldi e via Turi. 

Divieto di sosta con eventuale rimozione coatta anche nel tratto di piazza Matteotti davanti al circolo parrocchiale, compreso tra via Turi e l’ingresso al circolo per consentire l’installazione di un palco dalle 9 di giovedì 29 gennaio fino alla rimozione della struttura che avverrà entro metà febbraio.

Sarà cura del personale della sezione manutenzione e servizi dell'ufficio tecnico comunale, in accordo con quello di polizia municipale, la messa in atto della relativa segnaletica stradale, al fine di informare in tempo utile i cittadini e gli utenti della strada, dei limiti, obblighi e divieti che si renderanno necessari, indicando inoltre i percorsi alternativi di uscita dalla zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità