Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro mercoledì 19 marzo 2014 ore 16:30

Carismi presenta il nuovo brand Bancadinamica

La banca on line al servizio dei clienti. Conto corrente, conto deposito e conto titoli e tanti altri servizi a partire dal primo aprile



SAN MINIATO — Cassa di Risparmio di San Miniato lancia sul mercato un nuovo prodotto, Bancadinamica (www.bancadinamica.it)un servizio di banca on line innovativo e dotato di assistenza al cliente. 
"In una società in continua evoluzione è necessario creare dei prodotti al passo con le esigenze della clientela - commenta il presidente Alessandro Bandini - e una banca come Carismi che ha registrato un bilancio positivo anche nel 2013 deve essere aperta all'innovazione".

Bancadinamica
è un nuovo brand che racchiude al suo interno due concetti fondamentali: da una parte la dinamicità di un servizio web a cui puoi potersi collegare dovunque e con la massima libertà di movimento; dall'altra un rapporto "friendly" con il team della banca. Il servizio garantisce infatti ad ogni cliente un'assistenza personale, seguita da un team di professionisti del settore finanziario, che sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Carismi è la seconda banca in Toscana che offre un servizio di banca web, un pacchetto completo e dinamico. Con Bancadinamica ogni cliente potrà usufruire di una vasta gamma di servizi, conto corrente, conto deposito, conto titoli, mutui, prestiti personali e dal primo di aprile verranno aggiunte altre funzionalità che permetteranno di eseguire online tutte le operazioni di sportello.  

Il progetto Bancadinamica nasce circa un anno fa ed è stato seguito dal vicedirettore Carismi Alberto Piacentini e dal gruppo marketing per creare un prodotto finalizzato anche a diffondere a livello nazionale le aziende del territorio toscano. "Bancadinamica può essere usata su tutto il territorio nazionale - spiega Piacentini - e in questo modo vogliamo promuovere come banca leadership toscana,  la Regione e le sue imprese d'eccellenza". Tra gli obiettivi del nuovo brand lo sviluppo di attività di co-marketing con brand toscani e iniziative sul web e sui social network volte a far conoscere la Toscana e la toscanità.

Il brand Bancadinamica è stato realizzato grazie alla collaborazione con Var Group, azienda nel settore IT da 40 anni, che insieme alla sua agenzia di comunicazione iMama, ha affiancato Carismi nella creazione del sito e nella promozione del brand.
"Due aziende che fanno squadra sul territorio - dice Paola Castellacci amministratore delegato Var Group - sono un segnale importante per creare maggiori risorse". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca