Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 11:39

Capodanno,sul palco anche i ragazzi del Buonarroti

Tutto pronto per la festa in piazza del popolo per domani sera. Gli studenti della scuola media di Ponte a Egola si esibiranno a suon di musica



SAN MINIATO — Ci saranno anche i ragazzi della scuola media “Buonarroti” di Ponte a Egola domani sera (mercoledì 31) sul palco in piazza del Popolo, ad esibirsi in attesa dell’arrivo del nuovo anno. Dalle 22, via al grande spettacolo di musica, presentato da Giulia Nannini, famosa presentatrice del programma di RaiUno “A sua immagine”, che avrà come protagonista Attilio Fontana, showman vincitore 2013 e finalista 2014 della trasmissione di Rai Uno “Tale e Quale Show”.

Insieme a loro la Studio Live Band si esibirà con brani di musica anni ’70 e ’80. “Ho fortemente voluto che i ragazzi del ‘Buonarroti’ fossero presenti a questo importante appuntamento – dichiara il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini -. Ho avuto la fortuna e il piacere di ascoltarli più volte e, dopo averli accolti in Comune, ho pensato che sarebbe stato bello poterli ascoltare ancora una volta la sera dell’ultimo dell’anno, davanti una piazza del Popolo che, mi auguro, sarà stracolma di persone. Per questo sono davvero entusiasta che questa loro esibizione si possa fare; intanto rinnovo l’invito a tutti i cittadini a partecipare a una grande festa che il Comune di San Miniato, grazie al contributo della Fondazione Crsm e alla Crsm, offre a tutti, con la speranza che questo 2015 sia davvero un anno pieno di opportunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità