Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 10:00

Capodanno a San Miniato

Il Comune di San Miniato per quest'anno ha organizzato un concerto con Attilio Fontana e Giulia Nannini che canteranno brani di musica anni '70 e '80



SAN MINIATO — Tre ore di spettacolo animeranno l’ultimo dell’anno a San Miniato. Una serata all’insegna della buona musica con ospiti d’eccezione che, dalle 22, si esibiranno sul palco, come di consueto, allestito in Piazza del Popolo. Guest star dell’edizione 2014 saranno Attilio Fontana, showman vincitore 2013 e finalista 2014 della trasmissione di Rai Uno “Tale e Quale Show” e Giulia Nannini, presentatrice del programma di Rai Uno “A sua immagine”. 

Ad accompagnare i due ospiti sarà la Studio Live Band, con brani di musica anni ’70 e ’80. L’evento, realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e della Cassa di Risparmio di San Miniato Spa, è organizzato dal Comune con l’Agenzia di promozione artistica Vegastar ed è completamente gratuito.

“Abbiamo voluto organizzare questa serata per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno – dichiara il sindaco, Vittorio Gabbanini -. Visti i tempi che stiamo attraversando, voglio sentitamente ringraziare chi ha reso tutto ciò possibile, era importante dare ai cittadini la possibilità di trascorrere il capodanno con un po’ di spensieratezza, condividendo momenti di felicità e serenità. Coglieremo questa occasione per scambiarci gli auguri, sperando che il 2015 sia un anno di ripresa per il nostro Paese”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno