Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica lunedì 10 marzo 2014 ore 15:10

Capecchi: "La sfida più importante è quella di maggio"

Soddisfatto il vicesindaco per la partecipazione degli elettori alle primarie del partito. A breve programma per le amministrative



MONTOPOLI — Giovanni Capecchi, vicesindaco uscente nel Comune di Montopoli in val d'arno è il futuro candidato sindaco per il partito democratico, dopo la vittoria delle primarie con 427 voti su un totale di 924 preferenze.

"Soddisfatto non solo della vittoria - dice Capecchi - ma della grande partecipazione degli elettori alle primarie. Questo è una grande risultato per il partito democratico".
Il Pd di Montopoli ha lavorato unito e coeso per portare gli elettori a votare e anche i candidati alle primarie hanno assunto un comportamento equilibrato durante la campagna elettorale pur essendo in competizione tra loro. 
"Io e gli altri candidati abbiamo seguito un codice etico anche in nome del ruolo che dovevamo andare a rappresentare- spiega Capecchi - dovevamo riconquistare la fiducia dei cittadini".

I voti maggiori Capecchi li ha raccolti nella frazione di Casteldelbosco dove vive da sempre e dove tutti i cittadini lo conoscono da sempre. 
"Fiorentini e Bartoli hanno dichiarato ieri sera di essere disposti a collaborare con me e con il partito per andare verso le amministrative,-racconta Capecchi- bene più siamo uniti e meglio possiamo fare l'interesse di Montopoli". 

A breve Capecchi, il comitato e il partito si metteranno a lavoro la sfida più importante, le amministrative di maggio 2014. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio