Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza

Politica venerdì 20 dicembre 2013 ore 12:55

Caos Unione: Toti incontra i dipendenti. Ma gli scioperi restano

Faccia a faccia stamani tra il vicesindaco e i dipendenti per avere informazioni sul percorso dell'Unione dei Comuni



CASTELFRANCO — "Ho ascoltato i loro punti di vista - fa sapere Gabriele Toti, vicesindaco del Comune di Castelfranco - e ho chiesto di sospendere gli scioperi, ma per adesso sono stati confermati".

Il polverone sollevato dai dipendenti comunali verte su due punti: l'economicità rispetto ad alcuni servizi e le tutele dei diritti quando ci sarà il passaggio di funzioni al nuovo ente.  

"Il punto critico è legato al discorso dei trasferimenti - continua il vicesindaco -. Nel progetto di più ampio respiro ci sono varie ipotesi di passaggio che avviene come distacco o trasferimento. Tuttavia è previsto il reintegro in sede, per questo avevo chiesto la sospensione degli scioperi, ma per adesso non ci sarà". Lunedì mattina ci sarà un nuovo incontro tra Toti e le rappresentanze dei funzionari pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità