Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Sport mercoledì 02 novembre 2022 ore 19:30

Trionfo di medaglie per il Team Karate Nava

Gli istruttori con alcuni dei piccoli atleti

La società castelfranchese di arti marziali si porta a casa ben 10 medaglie ai campionati mondiali Iku di Caorle: ecco tutti i premiati



CAORLE (VENEZIA) — Il Team Karate Nava di Castelfranco fa incetta di medaglie ai mondiale di karate Iku di Caorle, mettendo in bacheca ben 7 ori e 3 bronzi grazie a esordienti, cadetti e bambini. Tutti seguiti dal maestro Eduardo Nava e da suo figlio Symon.

Alla competizione, organizzata dalla International Karate Union, per la società castelfranchese hanno partecipato Lavinia Alcamo, che ha guadagnato una medaglia d'oro nella specialità individuale e una seconda nel combattimento a squadre con la Nazionale italiana; e Alessio Tarantino, sul podio più alto nel combattimento individuale e medaglia di bronzo nella specialità a squadre con la Nazionale.

Medaglia d'oro anche per Matteo Tarantino, combattimento individuale, mentre Agnese Castellano ha portato a casa sia una medaglia di bronzo, nel combattimento individuale, sia una d'oro in quello a squadre. Altro bronzo, quindi, per Ivonne Filippo.

Nella categoria bambini, invece, è arrivato l'oro per Mattia Devicienti nella categoria categoria -45 kg e per Luca Mastromarino in quella -37 kg, mentre è bronzo per Olga Giuntini nella stessa categoria. I tre bimbi, già nell'ultima competizione a Concorezzo, si erano posizionati sul podio più alto a livello nazionale guadagnandosi il titoli di campioni d'Italia nella competizione Coppa Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno scoperto l'immobile dove era allestito il centro. Centinaia di Sim e dispositivi usati per lo smishing. 17 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca