Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Sport mercoledì 02 novembre 2022 ore 19:30

Trionfo di medaglie per il Team Karate Nava

Gli istruttori con alcuni dei piccoli atleti

La società castelfranchese di arti marziali si porta a casa ben 10 medaglie ai campionati mondiali Iku di Caorle: ecco tutti i premiati



CAORLE (VENEZIA) — Il Team Karate Nava di Castelfranco fa incetta di medaglie ai mondiale di karate Iku di Caorle, mettendo in bacheca ben 7 ori e 3 bronzi grazie a esordienti, cadetti e bambini. Tutti seguiti dal maestro Eduardo Nava e da suo figlio Symon.

Alla competizione, organizzata dalla International Karate Union, per la società castelfranchese hanno partecipato Lavinia Alcamo, che ha guadagnato una medaglia d'oro nella specialità individuale e una seconda nel combattimento a squadre con la Nazionale italiana; e Alessio Tarantino, sul podio più alto nel combattimento individuale e medaglia di bronzo nella specialità a squadre con la Nazionale.

Medaglia d'oro anche per Matteo Tarantino, combattimento individuale, mentre Agnese Castellano ha portato a casa sia una medaglia di bronzo, nel combattimento individuale, sia una d'oro in quello a squadre. Altro bronzo, quindi, per Ivonne Filippo.

Nella categoria bambini, invece, è arrivato l'oro per Mattia Devicienti nella categoria categoria -45 kg e per Luca Mastromarino in quella -37 kg, mentre è bronzo per Olga Giuntini nella stessa categoria. I tre bimbi, già nell'ultima competizione a Concorezzo, si erano posizionati sul podio più alto a livello nazionale guadagnandosi il titoli di campioni d'Italia nella competizione Coppa Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica