Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Cronaca Mercoledì 25 Febbraio 2015 ore 18:48

Camion ribaltato a San Pierino, traffico bloccato

Strada bloccata in direzione San Miniato. Sul posto la polizia municipale



FUCECCHIO — Un autotreno è finito fuori strada sulla via Sanminiatese - San Pierino nel pomeriggio di oggi. Si è adagiato sul fianco destro con due ruote dentro al fosso e le altre sull'asfalto. Sul posto due volanti della polizia municipale di San Miniato e Fucecchio Una ferma regolarizza il traffico proveniente da viale Marconi. 

Il traffico in direzione San Miniato è bloccato in quanto il mezzo ostacola il passaggio dei veicoli. Intervenuta anche l'ambulanza del 118 per il conducente 

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura