Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro martedì 27 maggio 2014 ore 12:18

Camera di Commercio, Premio all'Innovazione per piccole e medie imprese

Domande aperte fino al 22 luglio. Concorso rivolto a piccole e medie imprese pisane. In premio una pergamena e un assegno di 15mila euro



PROVINCIA PISA — Anche quest'anno la Camera di Commercio di Pisa propone il Premio all'Innovazione, un riconoscimento rivolto alle micro, piccole e medie imprese pisane che hanno realizzato negli ultimi due anni interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.

Attraverso il Premio all’Innovazione 2014, la Camera di Commercio di Pisa intende consolidare un meccanismo continuativo di promozione degli interventi innovativi delle imprese pisane e nel contempo sviluppare comportamenti emulativi che partano dal riconoscimento della divulgazione dei migliori esempi di fare impresa che già operano sul territorio pisano.

I premi consistono in una pergamena e un assegno in denaro del valore di € 15.000 che saranno assegnati a tre imprese individuate da un apposito Comitato Tecnico di Valutazione. Almeno un premio verrà assegnato ad una microimpresa, del settore manifatturiero o di servizi, che abbia adottato o sviluppato processi, prodotti e servizi innovativi.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato il 22 luglio 2014. Il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Pisa www.pi.camcom.it. Per informazioni assefi@pi.camcom.it, 050 - 050 503275.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport