Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Sport venerdì 03 ottobre 2014 ore 16:16

Calcio Uisp, la terza giornata

Uisp Empolese- Valdelsa, le squadre del Cuoio scendono in campo sabato e domenica. Martedì la Real Isola recupera la gara contro il Lazzeretto



COMPRENSORIO — Nel girone A di serie A1 la Real Isola affronterà il Piaggione Villanova sabato 4 ottobre alle ore 15 a La Scala. Real Isola impegnata anche martedì 7 ottobre, per il recupero della seconda giornata, contro il Lazzeretto, dopo il rinvio della gara a causa della tromba d'aria del 19 settembre. Appuntamento alle ore 21.30 sul campo di Montelupo.

Sempre sabato nel girone A  è in programma Fibbiana - Bar Ariston/Casa Culturale alle ore 16 a Fontanella e CTC Sovigliana - Scalese alle ore 15 a Capraia.

Nel girone C di serie A2 la Polisportiva Rosselli affronterà in trasferta il San Pancrazio/Lucignano sabato 4 ottobre alle ore 16.15 a San Pancrazio.

Domenica 5 ottobre sarà il turno della Ferruzza contro il Fiano alle ore 10.30 a Massarella. Sempre domenica, ma alle ore 10.40, Vitolini - Le Cerbaie al campo di Vinci.

Serie Amatori girone D: Romaiano - Pinocchio lunedì 6 ottobre ore 21.15 a Romiano; La Fortuna - Le Botteghe domenica 5 ottobre ore 10 a Ponte a Elsa.

Serie Amatori girone E: Catenese - Corazzano lunedì 6 ottobre ore 21.15 a San Pierino; Young Boys - La Serra domenica 5 ottobre ore 10 a Villanova; Noi d'Avane - Le Colline venerdì 3 ottobre ore 21 a Avane; Corniola C.T. - Balconevisi sabato 4 ottobre ore 14.30 a Fontanella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità