Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 11:39

Boschi: "Il Senato sta lavorando per le riforme che aspettiamo da trent'anni"

Presenti tutti i candidati sindaco del circondario tra cui Spinelli. In sala Parrini, Danti e Bugli



REGIONE — Ieri sera la ministra Maria Elena Boschi è stata accolta da un foltissimo pubblico che ha seguito attentamente le quasi due ore di intervista.

Prima però il giornalista Alessandro Lippi, che conduceva la serata, ha presentato tutti e undici i candidati sindaco del circondario tra cui Alessio Spinelli per Fucecchio. 

In sala anche il segretario del Pd Toscana onorevole Dario Parrini; Nicola Danti, candidato alle elezioni europee; la senatrice Laura Cantini; l’assessore regionale alla presidenza Vittorio Bugli e il segretario Pd Empolese Valdelsa Enrico Sostegni.

Boschi, incalzata dalle domande del giornalista, ha rivendicato le buone politiche del governo Renzi e il timing cadenzato delle riforme: "In Senato stiamo lavorando alacremente e anche se la riforma slittasse di due settimane non sarebbe un dramma, stiamo lavorando a tempo pieno per avere una riforma che aspettiamo da trent’anni".

La ministro risponde anche alle accuse che sono arrivate dal palco del concerto del Primo maggio: "Le sole critiche che ho sentito sugli 80 euro in più arrivano da milionari. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, quello che è inaccettabile sono le bugie e le accuse infondate" chiaro il riferimento alle accuse di Piero Pelù, che ha definito Renzi “il boyscout di Gelli”.

Boschi ha inoltre elogiato la scelta coraggiosa dei candidati sindaco, augurando loro di essere eletti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità