Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Spettacoli mercoledì 07 maggio 2014 ore 09:22

"Bomba libera tutti" via ai provini per il film di Jerry e Gelli

Le riprese del lungometraggio inizieranno a giugno tra San Miniato e Fucecchio. Tanti i curriculum ricevuti. Circa 200 le comparse previste



COMPRENSORIO — Si svolgeranno venerdì 9 e sabato 10 maggio i provini del film "Bomba libera tutti", secondo lungometraggio del duo comico Jerry e Gelli, che avrà come principali locations San Miniato e Fucecchio. Centinaia sono già i curriculum arrivati e numerose le richieste di provini pervenute da Roma, Napoli, Lucca, Bologna, Milano, Avellino, Molfetta... Il tam tam sui social net-work ha avuto un effetto dirompente, con la richiesta sempre maggiore di provini e incontri.
In questi giorni la segretaria di produzione ha lavorato con i registi Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni per selezionare volti, foto e curriculum. Il provino si baserà sulla valutazione dell'esperienza ma anche sull'interpretazione di alcune scene, saranno visionate le foto per la scelta delle comparse. Queste le date e gli orari dei provini e degli incontri che si svolgeranno presso il Circolo Sportivo Fucecchiese a Fucecchio (Firenze) in via Roma 48:

- Venerdì 9 e sabato 10 maggio dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00

Nella giornata di sabato 10 i bambini avranno la precedenza.

La produzione ricorda che si tratta di un film low-budget, per cui è previsto un rimborso spese solo per gli attori professionisti. Tra attori professionisti e non e comparse saranno oltre 200 le persone che saranno scelte per il film Bomba Libera Tutti. Le riprese avranno inizio a giugno ed andranno avanti fino a fine agosto 2014. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca