Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica sabato 01 marzo 2014 ore 16:53

Bertini (Pd): "Non si banalizzi con sterili polemiche il lavoro verso le primarie"

A una settimana dal voto, il segretario comunale del Pd di Fucecchio dà una tirata d'orecchie ai candidati. E annuncia un confronto a tre il 5 marzo



FUCECCHIO — "Le primarie si avviano verso l'ultima settimana di campagna elettorale per i tre candidati a sindaco per il partito democratico - scrive in una nota il segretario comunale del Pd di Fucecchio, Leonardo Bertini -. E' una manifestazione preziosa perché desta l'interesse della cittadinanza e permette al partito di esprimersi con tutto il suo potenziale per preparare al meglio la campagna per le amministrative. Si tratta di un trionfo della democrazia e del pluralismo interno al partito".

"Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno faticato, hanno concesso il loro tempo e le loro energie perché l'evento riuscisse al meglio - continua -. Tuttavia con dispiacere talvolta ho notato interventi sopra le righe sui mezzi di comunicazione, che avrei preferito non vedere in quei termini. Convinto che sia la natura stessa di questa manifestazione che porta ad uno spirito di attacco per differenziarsi dagli altri competitors, sono certo che la vera battaglia si giochi sui contenuti".

"In quest'ultima settimana di campagna rinnovo l'invito a tutti a non banalizzare con polemiche fini a se stesse il lavoro portato avanti da tante persone con onore ed energie, bensì a continuare nell'opera che si avviano a concludere sulla base di ciò che hanno fatto negli ultimi mesi - e conclude -. Il punto di partenza per il programma dei tre candidati sono le linee programmatiche del Pd di Fucecchio, che loro stessi hanno sottoscritto un attimo prima di ufficializzare la candidatura a queste primarie".

La campagna si chiuderà con un'iniziativa pubblica in cui, intervistati da Jacopo Cecconi, i tre candidati si confronteranno di fronte alla cittadinanza sulle loro idee per la Fucecchio del futuro. L'iniziativa si svolgerà il 5 marzo alle 21.30 alla Fondazione I Care, via I Settembre 43.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica