Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 16:08

Bavierafest, arriva il dj full time Riccardo Cioni

Appuntamento con una serata speciale per ricordare i favolosi anni Ottanta. Lunedì 6, sul palco di piazza Aldo Moro un mito nazionale della musica



ALTOPASCIO — Al Bavierafest atteso appuntamento con una serata speciale per ricordare i favolosi anni '80.

Sul palco di piazza Aldo Moro, un mito nazionale della musica il “Dj full time Riccardo Cioni” con il suo mix suggestivo e coinvolgente delle migliori hit passate 70, 80, 90 e del terzo millennio. 

Lunedì 6 luglio, sarà un vero evento di inizio estate altopascese che vedrà poi tornare l’istrionico Dj anche mercoledì 15 luglio. 

L’organizzazione del Bavierafest, ha confermato e siglato per il terzo anno di fila, un accordo con Cioni che vedrà lo storico e nazionale dj, presente nella programmazione di tutte le tappe del Bavierafest Tour 2015 in cui è inserita anche la tappa di Altopascio.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle 19.30 alle 24, nella collaudatissima piazza Aldo Moro. 

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante (con i suoi 44 centimetri di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher.

Un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti prosit, per finire con gli spumeggianti boccali di birra della birreria bavarese “Herrnbrau”.

BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 metri dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno