Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 20 settembre 2015 ore 16:10

Basket Etrusca, quarto posto al PalaPoggetti

Dal memorial Pellegrini le ultime indicazioni prima dell'inizio del campionato. In campo Cecina, San Miniato, Bottegone e Sangiorgese



SAN MINIATO — Grande basket in questo week end appena terminato al PalaPoggetti con il Memorial Pellegrini che ha dato le ultime indicazioni prima dell'inizio del campionato per Cecina, San Miniato, Bottegone e Sangiorgese Basket.

La partita delle 19 è stata facilmente conquistata da Bottegone su una Sangiorgese tecnicamente inferiore e forse provato fisicamente dal viaggio in Toscana.

Nella seconda partita sul parquet sono scese il team di casa contro l'Etrusca di San Miniato.

La gara è stata molto bella con repentini ribaltamenti e lottata punto a punto fino agli ultimi tre minuti di gara con il punteggio in perfetta parità.

Alla sirena fina la spuntava la squadra di Cecina con il punteggio di 82 a 74 con i seguenti parziali 25 - 26, 41 - 46, 61 - 59

La gara per la piazza di onore tra Etrusca San Miniato e la compagine Sangiorgese è stata vinta dai lombardi con il punteggio di 77 a 71. La partita è stata molto spigolosa con interruzioni di gioco continue. L'Etrusca Basket che è andata sottodi 23 punti ha avuto una bella reazione ed è rientrata in partita nel finale.

Queste ultime due partite, prima dell'inizio del campionato di domenica 27 settembre, con il debutto in casa contro Valsesia, hanno dato modo di evidenziare qualche lacuna dove possiamo lavorare e sicuramente migliorare, in una stagione lunga con un gruppo che può crescere tanto.

Assente in entrambe le gare Stefano Capozio per problemi muscolari.

La Finale del 9° Memorial Mirco Pellegrini è stata vinta dal team di casa Cecina che a battuto in finale Bottegone 70 a 54.

Cecina – Etrusca 82 – 74.

Bertolini 18, Stefanelli 13, Di Noia 3, Parrini, Bruno 11, Rinaldi 10, Gayè 16, Baldi, Zita, Pagni 3. All. Barsotti Ass. Ierardi e Carlotti

Etrusca – Sangiorgese 71 - 77.

Bertolini 16, Stefanelli 16, Di Noia 12, Parrini, Bruno 13, Rinaldi 5, Gayè 3, Baldi, Zita 4, Pagni 2. All. Barsotti Ass. Ierardi e Carlotti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità