Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 18:57

Bancadinamica, sponsor dell'Internet festival 2014

La banca online di Carismi per un progetto giovane e innovativo. Concorso Dinamicapp per giovani partecipanti. Un premio in denaro per i vincitori



SAN MINIATO — Carismi diventa partner dell'Internet festival 2014 con Bancadinamica, un brand giovane che si rivolge ad un pubblico dinamico e innovativo, con la volontà di utilizzare servizi bancari di alta qualità senza rinunciare alla propria libertà di movimento e al proprio tempo libero e la necessità di minimizzare i costi a parità di vantaggi.

L’Internet Festival è un ideale punto di contatto con la ricerca, la formazione, gli incubatori e la neo-imprenditorialità. Un terreno fertile per lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali che possono trovare nel sostegno finanziario di Carismi quel supplemento di energia necessario affinché le nuove generazioni possano concretizzare propri progetti aziendali. 

L'evento dedicato ad internet ed ai social network che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre a Pisa, sarà anche occasione di lancio del concorso Dinamicapp con il quale Carismi vuole premiare la libertà creativa e l’amicizia, valori su cui si fonda tutta l’impostazione della nuova web bank di Carismi. Il concorso prenderà avvio, durante l’Internet Festival 2014, con una Game Jam durante la quale i partecipanti dovranno ideare e creare un prototipo di App Gioco che sarà valutato da una giuria tecnica composta da soggetti nominati nell’ambito degli organizzatori e sostenitori della manifestazione. 

Tra le App ideate e proposte dai partecipanti alla Game Jam, che avrà la durata di 48 ore, saranno selezionati 3 prototipi che potranno accedere alla tappa successiva della Dinamicapp: il contest on line che sarà lanciato in occasione del Comics&Games di Lucca e con il quale la “rete” decreterà la App Gioco vincitrice del concorso 2014. Il gruppo vincitore riceverà un premio finale in denaro e la pubblicazione della App sugli store di Apple, Google e Microsoft

Bancadinamica sarà presente, inoltre, con un proprio stand sul Ponte di Mezzo di Pisa dove sarà possibile ottenere tutte le info sull’offerta, richiedere l’apertura del conto, avere una finestra virtuale sulla Game Jam attraverso collegamenti TV infragiornalieri e partecipare ai vari eventi che saranno organizzati durante le 4 giornate del Festival di Pisa. 

Il brand Bancadinamica evidenzia due concetti fondamentali: da una parte la dinamicità, insita in un’offerta web fruibile con la massima libertà di movimento con i diversi device (pc, tablet, smartphone), in qualsiasi luogo ed in ogni momento; dall’altra la parola Amica che esprime la vicinanza e il carattere semplice e “friendly” della nuova banca on line. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità